betguisumpli Admin replied

372 weeks ago

301 - La Leggenda Di Maximus Il Fichissimo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devo ammettere, sono rimasto sorpreso dal fatto che questo film non fosse così male che pensavo sarebbe stato. Non che sia davvero buono, ma ha un certo potere di recitazione (non guardando la signora Lokken). C'è anche un sacco di nudità, nel caso ve lo stiate chiedendo. E il film prende spunti da molti film del recente passato, inclusi 300, ma anche Troy e lo show televisivo Spartacus. <br/> <br/> Le battute sono per la maggior parte, ma sono una cosa sola: non proprio intelligente . E loro non devono essere. Essendo solo una parodia di un genere, ovviamente non vorrebbe espandersi su questo. Comunque se ti piace & quot; scherzi stupidi & quot; e osserva, ci sono film peggiori da guardare di questo
Penso che ci siano un sacco di persone depresse che scrivono recensioni o che un ragazzo nel pubblico di commedie che si rifiuta semplicemente di ridere, questo è il secondo o terzo film che ho visto che ha avuto recensioni negative su IMDb, che si è rivelato essere davvero mi piace guardare <br/> <br/> guardo un sacco di film comici e questo unico miracolo - è sicuramente più divertente della maggior parte, l'ho messo proprio lì con gli spartani. e non ho ancora recensito -305- ma ho guardato cosa potevo e considero questa la sua recensione 305 è pessima, <br/> <br/> Questo film ha Will Sasso- è divertente, punto. E L'allenatore di Dodgeball, toppa o'whatsisname, è un re in questo film. <br/> <br/> è solo una commedia, merita un orologio se hai il senso dell'umorismo
& quot; La leggenda di Awesomest Maximus & quot; satira diversi film di spada e sandali; principalmente "Gladiator", "300" e "Troy". Lo fa con molte battute legate al sesso, ma senza essere cliché o economico. Inoltre, mentre la maggior parte delle altre parodie che ho visto finora si concentrano principalmente sulla satirizzazione di trame di altri film (che, a mio parere, invecchiano prima o poi), TLoAM si concentra maggiormente sulla satira dei personaggi e fa un buon lavoro . Tuttavia, ho avuto la sensazione che la recitazione fosse un po 'debole durante alcune scene - non è quello che chiamerei male (sfortunatamente ho visto peggio), ma potrebbe essere migliore. <br/> <br/> Altre cose positive che ho notato sono che il film a) ha una trama reale, b) (contrariamente alla maggior parte delle altre parodie che ho visto finora) non è pieno di tonnellate di riferimenti alla cultura pop-teen che devi indovinare circa per minuti e in definitiva ancora non capisco ec) è esattamente ciò che una parodia dovrebbe essere, ma la maggior parte non sono stati ultimamente: DIVERTENTE! Inoltre, mentre i gay e / o i bisessuali tendono ad essere il bersaglio della battuta in molti film, mi ha fatto piacere vedere che questo non è il caso in questo, nonostante i molti scherzi gay / queer. <br/> <br/> Orlando (Gary Lundy) e King Erotic (Khary Payton) praticamente rubano lo spettacolo, anche gli altri hanno fatto un buon lavoro. E Rip Torn e Kristanna Loken fanno sempre una bella aggiunta a un cast. <br/> <br/> Una parola di cautela però: se sei il tipo di persona schizzinosa su un linguaggio forte e / o prudente, probabilmente non dovresti posso guardare questo. <br/> <br/> Posso dire che mi sono sentito perfettamente divertito durante l'intero film e mi piacerebbe sicuramente vederlo di nuovo. Miglior allenamento in abs che ho avuto da molto tempo. ;-)
Alla fine un mio compatriota (intendo Jason Burinescu, un ragazzo rumeno) ha portato l'umorismo rumeno in America. Noi rumeni amiamo molto le donne omosessuali e troie che vendevano il loro corpo su ogni passaporto straniero. Perché noi, il maschio rumeno, siamo solo stupidi come lo è Maximus Awesomest! Spero che con il contributo di tutti gli spettatori di film rumeni, la valutazione finale aumenterà da 4 a 10, come dovrebbe meritare questa fantastica produzione! Ovviamente il film di Troy del 2003 è stato grandioso, senza dubbio, ma una parodia degli incredibili eventi del passato, troppo incredibile, merita un film sulla parodia! Ad ogni modo, gli orribili aspetti morali di Tory erano molto diluiti in cambio di un romanticismo esagerato! Quindi un remake di parodia può portare alla parodia stessa, il realismo che era nebbia nella Troia! E, naturalmente, il realismo è così crudele, deve essere confezionato in umorismo, anche se l'umorismo è un po 'osceno!
Wow, non mi aspettavo che avrei riso durante la maggior parte delle commedie del film. Di solito parolacce come questa sono incredibilmente stupide e irritanti - prendi 'Meet the Spartans & quot; per esempio, ma questo, nonostante la sua ovvia stupidità, funziona davvero. Questo film è una parodia mista di Brave Heart, Gladiator, 300, Troy e Alexander. Il cast è fantastico - penso che la ragione principale per cui le star hanno accettato di fare il film sia per ringiovanire le loro carriere, perché poche di loro erano abbastanza grandi questa volta o un'altra. In ogni caso funziona. Alcune battute sono davvero esilaranti. Penso che sia la prima volta che regista un film come questo di alto livello e non ho rimpianti. È un bel modo di passare un paio d'ore la sera.

From the director of Revenge of the Nerds comes this outrageous sword and sandals spoof! Horny King Looney of Troy sends slacker general Awesomest Maximus to maintain peace with rival King Erotic of G
download full movie Simon Simon in italianNaruto Shippuden il film: La torre perduta sub downloadPlunkett Macleane movie in italian dubbed downloadfull movie online freeThief full movie online freeLara Croft Tomb Raider: Legend movie in italian dubbed downloadKill Switch full movie in italian free download hd 720pHercules nel labirinto del MinotauroKaala 720p torrentSuperman vs. The Elite full movie download in italian

last edited 290 weeks ago by betguisumpli
Please log in to post a reply.