betguisumpli Admin replied

369 weeks ago

Debito Di Sangue

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spettacolo di serial killer medio raffigurante un poliziotto in età avanzata in grado di eseguire blocchi dopo blocco prima di avere un infarto miocardico acuto. Storia interessante ma un po 'troppo pat per me; In realtà ho indovinato l'assassino ben prima che mostrasse i suoi veri colori - un evento raro per me. Tutti i soliti personaggi; poliziotti duri, un capo femminile con la giusta etnia, un cattivo accorto, e un super poliziotto geniale che non conosce il significato di smettere.
Come nel caso del precedente film di Eastwood, Space Cowboys, avevo evitato a lungo Blood Work nonostante fosse un grande fan di quel decennio di Clint.Non riesco nemmeno a spiegarmi perché, in realtà, era solo una sensazione, un sospetto che da qualche parte sulla linea qualcosa sarebbe andato storto. <br/> <br/> Un profiler dell'FBI costretto a ritirarsi dopo aver subito un infarto in cerca di un serial killer, Terry McCaleb è tornato nella sua vita precedente quando viene rivelato che la donna il cui cuore ha ricevuto tramite trapianto è stato ucciso dallo stesso serial killer per tenerlo in vita e nel gioco. <br/> <br /> Okay, quindi forse gran parte della mia paura di questo film che non è all'altezza del marchio high water di Eastwood si trova nella sinossi sopra, una sinossi che è preoccupante al meglio. Lo schermo ha visto la sua giusta dose di serial killer thriller e poi alcuni, il numero di volte in cui abbiamo visto un profiler / detective personalmente schernito e tirato fuori dalla sua preda rendendo il genere gonfio, stanco e del tutto troppo poco originale. Ci vorrebbe qualcosa di incredibilmente speciale per sollevare un film dalle profondità della mediocrità che costituiscono una trappola così pericolosa per questa formula narrativa. Drucilla Cornell, nel suo meraviglioso libro Clint Eastwood e Issues of American Masculinity, suggerisce che in effetti Blood Work ha qualcosa di speciale, citando il tema ricorrente di avere il cuore di una donna come introduzione di una più profonda esplorazione della mascolinità e della femminilità al film. Qualsiasi fan di Eastwood farebbe bene ad incontrare questo testo, per inciso, le sue idee affascinanti e l'allargamento della prospettiva. Mentre comprendo l'approccio di Cornell, e lo apprezzo e lo apprezzo completamente, non sono soddisfatto che l'esplorazione di questa idea sia abbastanza profonda per sfuggire al problema ultimo che è la routine del film che scandisce le convenzioni del genere. McCaleb disobbedisce all'autorità, diventa rinnegato, trova un insolito compagno, scopre prove nascoste in bella vista, si immerge in una storia d'amore pericolosa e scopre che tutto ciò che stava cercando era più vicino di quanto pensasse. La ripetuta affermazione secondo cui McCaleb sarà guidata dal cuore di Gloria è, al contempo, un'idea interessante che sembra indicare verso una questione di ruoli di genere, insufficiente a superare l'ottusità opprimente dell'aderenza del film a una formula standard. Apprezzo lo sforzo, ma non è nemmeno abbastanza. Non c'è nulla di nuovo da trovare in questo film, niente che faccia nulla per il genere, niente che lo commetta in alcun modo per la memoria, niente che possa renderlo interessante. <br/> <br/> Anche se prova qualcosa di nuovo con Il vecchio, stanco genere, Blood Work si conforma troppo pigramente alla progressione narrativa standard del serial killer per riuscire a essere particolarmente degno di nota. Non originale, e quindi poco interessante, è una povera offerta di un regista che ha molto più da dare di questo.
Ho dovuto distogliere gli occhi quando & quot; Graciella & quot; ha iniziato a baciare McCaleb. Era quasi troppo orribile per le parole. Di solito i film di Eastwood mi piacciono, ma questo era uno spreco di buon film.
Quello che mi è piaciuto di questo film: Eastwood e tutti i suoi personaggi circostanti sono tutti "reali" (istic). Non c'è appariscente & quot; Prendi la pistola … & quot ;, Garciella è una donna bloccata in una brutta situazione e l'intera storia della vita di Eastwood non viene scelta per il beneficio di un'uccisione finale. <br/> <br/> Eastwood interpreta il suo personaggio molto bene; un ragazzo di recente fuori da un trapianto di cuore e molto nei suoi ultimi anni, a cui puoi provare e che davvero non vogliono che lo spinga troppo. Probabilmente non ha trovato questa parte troppo onerosa, francamente, ma gli attori eccellenti non hanno bisogno di spingere i propri limiti per farci credere. <br/> <br/> I link delle trame funzionano ragionevolmente bene - gli indizi del crimine non sembra portare alcun aiuto utile e non ci sono vere rivelazioni importanti. Di nuovo, sembra credibile. <br/> <br/> Le parti dove si avvicina l'incredibile sono mantenute in equilibrio; il seguito dalla "scena intima" è buono perché troppi film l'hanno fatto nell'altro senso (vedrai cosa intendo). <br/> <br/> È una bella storia, ben raccontata, per ( come ha detto un recensore qui) il pubblico adulto, e ben diretto. <br/> <br/> Cosa non mi è piaciuta: la "scena intima" tra Eastwood e la donna (non ti dirò chi). Un po 'sciatto e poco credibile perché lo stai aspettando - ogni film di Hollywood ce l'ha. Ma l'hanno tenuto al minimo. <br/> <br/> Io (essendo un frequentatore di film pessimista) mi aspettavo che l'assassino fosse chi fosse di circa metà strada. Prima di questo e chiunque affermi di sapere chi l'ha fatto è puramente speculativo, non c'è nulla che si avvicini concretamente a sostenerlo. Anche se è stato bello rendersene conto presto. <br/> <br/> Penso che avrebbero potuto scambiare il personaggio russo (essendo un po 'superfluo, IMHO) con un po' di tempo dimostrando che dovrebbe essere più difficile per un ex-agente ottenere file sensibili, ma capisco la decisione perché potrebbe essere semplicemente stancante. <br/> <br/> Tutto sommato, un buon film se vuoi un po 'di Eastwood e tensione e forse ti senti vecchio oggi .
Il lunedì sera è una notte sacra per i film. Un paio di amici, ognuno ha il turno di scegliere un dvd. Non sono mai stato un fan di Clint Eastwood. Lo vedo come un attore bidimensionale, adatto solo ai western. E questo film lo conferma. La trama è stata decente e ha mantenuto la maggior parte di noi fino alla fine (anche se ho indovinato chi era il cattivo fin dall'inizio). La recitazione è stata orribile e noiosa. Anche nelle scene in cui la maggior parte degli esseri umani si sfibrava i pantaloni, il nostro attore principale (che aveva appena ricevuto un trapianto di cuore due mesi prima) passeggiava come in un parco che allattava i piccioni. Penso di averlo sorpreso anche a sbadigliare! Bene, molti di noi dormono alla fine del film.

Retired FBI profiler Terry McCaleb (Eastwood), who has recently had a heart transplant, is hired by Graciela Rivers (De Jesus), to investigate the death of her sister, Gloria, who happens to have give
Pok mon: Fratello dello spazio full movie in italian free download mp4The Blacklist: Redemption full movie in italian 720pKaybolan yillar full movie download in italian hdRemains movie in italian free downloadBlade of Honor full movie kickass torrentdownload full movie Claymore in italianDownload Warrior Baek Dong-soo full movie in italian dubbed in Mp4I tre moschettieri malayalam movie downloadDownload the Il monaco che scese dalla montagna full movie italian dubbed in torrentSuper Mario Odyssey full movie online free

last edited 287 weeks ago by betguisumpli
Please log in to post a reply.