betguisumpli Admin replied

375 weeks ago

Puli

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Revisione dettagliata di Puli. <br/> <br/> Avviso spoiler. Ho intenzione di dividere l'argomento in 2 .. Wat mi è piaciuto in Puli e ciò che odiavo (tanto che volevo solo uscire dal teatro). Non sono un professionista delle recensioni, quindi perdonami se mi sbaglio … Senza offesa. Cercherò di renderlo il più imparziale possibile. <br/> <br/> A Wat è piaciuto in Puli: <br/> <br/> 1. Grande lavoro che anima creatura vivente. <br/> <br/> 2. Il concetto è nuovo. Seguendo il tema Disney. 3. I brani sono fantastici. 4. La virtualizzazione delle canzoni è grandiosa. 5. Buona fusione. 7. La commedia è buona (non molto buona) 8. Compresa la gente lillipuana fa più fantasia. 9. L'uccello parlante è carino. 10. Prabhu ha fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Ora … Wat I hated in Puli: 1. La storia ha bisogno di più spessore. 2. L'occhio per i dettagli è molto basso … Penso che sia cieco. 3. I costumi sono squallidi o molto esagerati. Non è assolutamente uguale … Le cerniere e le cinture sono molto visibili .. L'armatura indossata dai soldati e da Vijay è solo una cagata … 4. Data e ora in cui la storia è in corso non è data .. 5. Le scene di combattimento sono sh * t. 6. Le mosse di danza sono le peggiori che ho visto fare da Vijay. L'attrice, d'altra parte, è stata scelta guardando quanto riescono a muovere la pancia … Ha molta danza del ventre. 7. La direzione è dalla mia prospettiva è sh * t. 8. Gli insiemi avrebbero potuto essere un po 'più realistici … 9. Sembra che abbiano avuto un cattivo esperto di acrobazie di corda. 10. Gli attori e le attrici si comportano in modo maldestro .. Potrebbe anche essere stato detto loro perché è un film fantasy-commedia. 11. Lotto di canzoni .. 26 minuti di loro .. Anche se sono buoni. avrebbero potuto usare quel tempo per addensare la trama … 12. Sono state tagliate molte scene buone (come detto dall'attrice sridevi) 13. L'animazione di sfondo in alcune scene non è m