betguisumpli Admin replied

375 weeks ago

Puli

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Revisione dettagliata di Puli. <br/> <br/> Avviso spoiler. Ho intenzione di dividere l'argomento in 2 .. Wat mi è piaciuto in Puli e ciò che odiavo (tanto che volevo solo uscire dal teatro). Non sono un professionista delle recensioni, quindi perdonami se mi sbaglio … Senza offesa. Cercherò di renderlo il più imparziale possibile. <br/> <br/> A Wat è piaciuto in Puli: <br/> <br/> 1. Grande lavoro che anima creatura vivente. <br/> <br/> 2. Il concetto è nuovo. Seguendo il tema Disney. 3. I brani sono fantastici. 4. La virtualizzazione delle canzoni è grandiosa. 5. Buona fusione. 7. La commedia è buona (non molto buona) 8. Compresa la gente lillipuana fa più fantasia. 9. L'uccello parlante è carino. 10. Prabhu ha fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Ora … Wat I hated in Puli: 1. La storia ha bisogno di più spessore. 2. L'occhio per i dettagli è molto basso … Penso che sia cieco. 3. I costumi sono squallidi o molto esagerati. Non è assolutamente uguale … Le cerniere e le cinture sono molto visibili .. L'armatura indossata dai soldati e da Vijay è solo una cagata … 4. Data e ora in cui la storia è in corso non è data .. 5. Le scene di combattimento sono sh * t. 6. Le mosse di danza sono le peggiori che ho visto fare da Vijay. L'attrice, d'altra parte, è stata scelta guardando quanto riescono a muovere la pancia … Ha molta danza del ventre. 7. La direzione è dalla mia prospettiva è sh * t. 8. Gli insiemi avrebbero potuto essere un po 'più realistici … 9. Sembra che abbiano avuto un cattivo esperto di acrobazie di corda. 10. Gli attori e le attrici si comportano in modo maldestro .. Potrebbe anche essere stato detto loro perché è un film fantasy-commedia. 11. Lotto di canzoni .. 26 minuti di loro .. Anche se sono buoni. avrebbero potuto usare quel tempo per addensare la trama … 12. Sono state tagliate molte scene buone (come detto dall'attrice sridevi) 13. L'animazione di sfondo in alcune scene non è molto buona … Possiamo dire la differenza. 14. ci sono i sottotitoli .. Anche questo è troppo … 15. Il passato di Vijay non è dato nei dettagli .. Quindi può essere fonte di confusione … Va bla bla bla e infine Vijay. 16. Il Vethalam raccontato nel film proveniva da isole ahoria o qualcosa avrebbe dovuto essere diverso dagli umani normali in molti modi diversi dal potere e dal colore degli occhi e tutto il resto. Avrebbero dovuto somigliare a demoni con artigli ecc. O qualcosa del genere. <br/> <br/> Penso che Puli avrebbe potuto essere migliore … Il lavoro per un sacco di soldi manca … Non so cosa hanno fatto con quei soldi. Penso che chimbuDevan sia il vinayan del tamilnadu … ChimbuDevan Succhiato … Il film sfiora appena la trama. Non sto andando abbastanza in profondità .. <br/> <br/> Sono deluso … Essere un fan dei Vijay è difficile se lui inizia a fare film come questo …. Nota per Vijay. Pensa prima di prendere ruoli … E all'India non piace la fantasia … Vai con una mente aperta, accetta ogni cosa sullo schermo e potresti godertela … <br/> <br/> Tutto qui … …
Per prima cosa, complimenti a chimbudeven e vijay per CERCARE un genere relativamente nuovo nel cinema Tamil, ma hanno fallito nel loro compito di dare cinema di qualità. Penso che i produttori e il regista siano stati duramente colpiti dalla tempesta di Baahubali, così difficile che hanno detto ai media di non paragonare Puli con Bahubali. E i produttori sembrano aver perso la speranza dopo la sua uscita. <br/> <br/> Non c'è nulla di positivo in questo film eccetto Shruthi Hasan, che alla fine della giornata è diventato il punto di discussione del film a causa alla sua pura bellezza (e ad alcuni spettacoli di pelle). È evidente che il resto del cast non ha avuto alcuna speranza nel film in base alle loro esibizioni. Sridevi dovrebbe davvero pentirsi della sua decisione. Sudeep è stato criminalmente sprecato. Hansika era quasi inutile. L'ultimo ma non meno importante, Vijay, devo dire qualcosa sulla sua cattiva prestazione? Il suo linguaggio del corpo, la consegna del dialogo, ecc. Non è cambiato un po 'e non sembra aver fatto alcuno sforzo per farlo. Tutto tranne il lavoro con la fotocamera è noioso. VFX è buono ma non buono come lo hanno suggerito. Entrando nella storia, sceneggiatura, regia. Chimbudeven ha realizzato una sceneggiatura TERRIBILE. Semplicemente terribile! La storia non è male, ma non è neanche buona. Pessima esecuzione e non sa come gestire una grande star come Vijay. Ha fatto il film come se fosse la versione indiana di alcuni famosi manga giapponesi. Ma, sfortunatamente, non ha successo nemmeno in questo! L'hype era troppo e la qualità era TROPPO bassa. Speriamo che questo film svanisca nel buio e tutti si trasferiscano in altri progetti di valore. Vorrei davvero che il film fosse buono ma non lo è.Ah! Come posso dimenticarlo ?! I dialoghi! Dio mio! Vijay dovrebbe davvero assumere un buon scrittore che non sprechi il suo tempo a dire come vijay sia un salvatore o un tutore o "Thalapathy"; per essere precisi. Speriamo anche che WE, il pubblico, ottenga più film di qualità da Vijay d'ora in poi. Davvero triste per lui.
Hai bisogno di passare 3 ore a ridere .. Allora questa è l'opzione migliore …La trama è una copia di molti film di Hollywood … Irritante canzone Jingiliya … Terribile BGM … Il film è solo per bambini di età inferiore ai 10 anni .. Naturalmente un buon tentativo .. Ma la prossima volta citare il genere come commedia .. Non come fantasia … Vijay è un attore di classe … Dopo Thupakki e Kaththi questo tipo di film sta riducendo l'interesse nei suoi confronti … La voce di Sahruthi Hasan è semplicemente irritante .. Grazie a Dio lei non parla spesso .. Il ruolo di Hansikha è solo un passaggio di tempo .. La lotta di Vijay con il gatto nero è terribile … Totale spreco di tempo e denaro .. #PULI_hilarious_fantasy_ever
Solo un lavoro incompleto fatto dal regista … Può apprezzare Vijay per aver tentato qualcosa di diverso nella sua carriera. Ma non abbastanza maturo. La musica di DSP è un disastro completo che dovrei dire. Film dimenticabile per Vijay, peggio di Sura. La voce Shruthi non è molto buona da ascoltare. Hansika era bellissima anche se sprecata usando per 1 canzone. Sicuramente Sridevi si pentirà di aver scelto questo film su Bahubali. Il potenziale di Sudeep è inutilizzato. <br/> <br/> Chimbu Devan, essendo un regista di film storici, ha fallito anche in costume e sceneggiatura. molto infantile e amp; trascinamento dei caratteri utilizzati. <br/> <br/> Anche i fan di VJ non sono soddisfatti dopo aver visto film come Thupakki e Kathi.
Mi aspettavo un film fantasy e mi sembrava uno. Mi è piaciuto. <br/> <br/> Professionisti: <br/> <br/> 1) Mi è piaciuto molto il VFX, nuovo nel cinema Tamil. 2) È stato divertente. 3) C'era una trama. 4) Le canzoni erano necessarie per sfoggiare gli effetti visivi e la quantità di sforzo necessaria per realizzare i costumi. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> 1) Il film era una commedia sontuosa, economica e sporca i dialoghi mi hanno fatto rabbrividire (ci sono modi migliori per confrontare la bellezza di una donna con la poesia). 2) Il primo fiasco notturno di Kodangi è stato disgustoso. 3) Il potenziale di Sridevi non è stato completamente utilizzato. 4) Script avrebbe potuto essere migliore per mantenere il pubblico occupato.

Maru Dheeran is a meek child brought up in an enslaved village coming under the oppressive rule of the blue-eyed monstrous &#39;Vedalam&#39; group who burden the people with enormous taxes and kill on
Download italian movie No Ordinary FamilyNavigator - un'odissea nel tempo download torrentthe Il lungo duello italian dubbed free downloadExplorer hd full movie downloadL'alieno movie download hdMa-yak-wang full movie download in italian hdPolice Officer movie free download hdthe King Kong 2 full movie download in italianfree download Hercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount OlympusHomefront full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.