3a43a2fb81 Ragazze che uccidono a mani nude dopo aver sedotto un ragazzo; che grande premessa. Consiglio vivamente questo a chiunque non abbia avversione alla violenza. E se sei preoccupato che il film offra solo sesso, ti sbagli. In realtà, penso che ci siano solo un paio di scene che in realtà hanno la nudità. Ciò che ottieni è vedere donne molto attraenti imparare a uccidere, praticare uccisioni e poi ucciderne altre. Inoltre, le situazioni presentate sono particolarmente memorabili. Anche i combattimenti sono ben fatti e sono solo ai margini della credibilità. Per quanto riguarda la storia, questo film mi ha costantemente sorpreso, ogni volta che pensavo di sapere cosa sarebbe successo dopo, mi sbagliavo! Questo film ha donne bollenti, violenze brutali e una storia imprevedibile e coinvolgente. Questo è il miglior film che abbia visto quest'anno. L'ovvio punto di forza di questo film era il numero di donne vestite in modo scarno che si combattono a vicenda. In tempo di punta. È tutto. <br/> <br/> Sarebbe stato più divertente se l'azione non fosse esagerata … Voglio dire, vieni, rompendo il vetro che ti viene lanciato con i pugni a mani nude, prendi il rotto frammenti di vetro, poi gettandolo di nuovo da dove viene? In una sequenza? Per favore. <br/> <br/> Il dialogo era così scadente, non riuscivo a capire se fosse svizzero o cheddar. <br/> <br/> Ho sempre pensato che Daniel Wu fosse un attore decente, fino a quando ; azione capolavoro & quot; è arrivato. Dovrebbe scegliere con attenzione i suoi ruoli futuri o ottenere un agente migliore. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata la presenza di questo albero che si sforzava di comportarsi bene …. oh aspetta, quello era Maggie Q. My <br/> <br/> Fatti un favore … dal momento che dicono che questo tipo di film è quello in cui lasci il cervello alla porta prima di guardare, assicurati di sapere dove l'hai lasciato, perché il mio è scappato rendendosi conto che non vuole più tornare nella mia testa dopo aver visto questo cosiddetto, "film". Vai a vedere & quot; Così vicino & quot; anziché. Almeno il cast di quel film è comprovato da "attori & quot". <br/> <br/> Potrei avere le 2 ore che ho sprecato per questo film, per favore? <br/> <br/> 1/10. (1 per lo sforzo) OK, se riesci a sopportare i gesti di sfruttamento allora questo probabilmente andrà bene per te. Devo innanzitutto toglierlo dal mio sistema. Non sapevo, al momento dell'acquisto, che fosse il regista di Naked Killer, se l'avessi fatto, l'avrei evitato. <br/> <br/> Naked Weapon è terribile e squallido per un'ora e poi prende a calci alta azione e l'ultima mezz'ora va bene. In effetti, è abbastanza buono che se fosse una mezz'ora di un film decente, potrebbe elevare il film alla grandezza. Ciò che preoccupa è che tutto ciò che nell'ultima mezz'ora implica violenza e sesso è mostrato graficamente e senza gusto nella prima ora. <br/> <br/> Ho visto il lato oscuro del cinema asiatico più di quanto mi piacerebbe ho visto durante vari incarichi di ricerca per il mio diploma di studi cinematografici (se qualcuno menziona di nuovo Overfiend sto lasciando il dannato paese lol), quindi non sono rimasto scioccato dal fatto che Naked Weapon contenga stupri e violenze rivolte esclusivamente alle donne, con nessuna conseguenza da vedere, ma sono rimasto piuttosto deluso. Il film ha avuto un enorme successo in uscita, e nonostante l'alta lucentezza del budget è più simile agli anni '70, come il Golden Ninja Warrior o la più spiacevole fine dell'era Blaxploitation, rispetto al film d'azione all'avanguardia che viene pubblicizzato. La violenza e la misoginia non hanno alcun senso, nessun tatto o contesto e mentre film come Ichi il Killer e Dead or Alive usano filmati disgustosi per scioccare l'osservatore a pensare, la cattiveria di Naked Weapon è lì, in attesa di scuotere lo spettatore imprevedibile. Per uno sguardo più dettagliato a tutto questo, potresti voler controllare il thread del forum 'RE: Rape Scene?' copre la maggior parte delle basi. <br/> <br/> Se vuoi un buon film hong kong contemporaneo, Purple Storm o Hard Boiled, non è così. Quello che è è un brutto ritorno allo sfruttamento con qualche buona lotta in esso, e il prossimo DVD sto buttando giù il DVD. Scritto amatricamente, diretto e recitato, & quot; Naked Weapon & quot; vale ancora la pena vedere alcune sequenze di arti marziali one-to-one piuttosto impressionanti, in particolare quelle che coinvolgono Maggie Q. Le femmine in questo film sono uniformemente forti e i maschi sono o brutali o stupidi. Il film contiene anche alcuni aspetti piuttosto repellenti. <br/> <br/> AVVERTENZA: SPOILER Se ti piacciono i film in cui vengono uccise ragazze di 13 anni, le donne vengono drogate e violentate e due sono torturate a morte, quindi NAKED WEAPON è per <br/> <br/> Giovani ragazze con abilità sportive o di arti marziali vengono rapite e poste in un campo di concentramento in un'isola remota. Coloro che resistono o cercano di scappare vengono fucilati. Dei 40 che iniziano la formazione, solo tre sono autorizzati a vivere. Sono pagati $ 1.000.000 all'anno per uccidere obiettivi maschili. Un inetto agente asiatico della CIA rintraccia uno, Charlene (Maggie Q.) FINE DEI PARTECIPANTI I combattimenti di gruppo sono piuttosto brutti, probabilmente rispecchiando le capacità minime di molte delle partecipanti femminili. Anche le scene che riguardano le riprese sono piuttosto brutte. Molti dei tiratori non sembrano essere troppo interessati ai loro obiettivi. C'è una scena piuttosto impressionante, tuttavia, che coinvolge un missile a spalla e una macchina. <br/> <br/> Se gli aspetti più repellenti non ti fanno girare la pancia, è probabile che tu coinvolga l'uno contro uno combattimento. <br/> <br/> Dò & quot; Naked Weapon & quot; a "5". Come ho detto, questo film è decente, è un film di festa da non prendere sul serio. Alcuni della recitazione possono essere davvero risibili in realtà molto e la storia è stata strappata via da Battle Royale, ma c'è un fattore salvifico di questo film. Il coreogrophing è eccellente e superbo a volte le modelle che praticano le arti marziali possono diventare un po 'deboli ma nel complesso sembra ancora bello da morire! <br/> <br/> Quindi se vuoi un film d'azione Fun Over the Top da non prendere seriamente allora questo è sicuramente il film per te. <br/> <br/> Anche tu puoi vedere Maggie q nuda Dai, è più che una buona ragione per comprare questo film lol
betguisumpli Admin replied
376 weeks ago